rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavaso del Tomba

Suicidio a Cavaso del Tomba, 44enne trovato morto impiccato

L'uomo non si era più fatto vedere al lavoro, così i colleghi hanno lanciato l'allarme. E' stato trovato quando non c'era più niente da fare

CAVASO DEL TOMBA — Da giorni non si recava al lavoro ed era diventato impossibile rintracciarlo. Così i colleghi hanno lanciato l’allarme al Comune di Cavaso del Tomba. Ma ormai era già tardi. C.B., 44enne originario di Vedelago ma residente a Cavaso, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione.

L’uomo si era tolto la vita. Nonostante la segnalazione ai carabinieri e ai vigili del fuoco da parte dei colleghi di lavoro, il 44enne è stato trovato ormai senza vita. A niente sono valsi i soccorsi, non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo gli accertamenti svolti dagli investigatori, per uccidersi si sarebbe impiccato all’interno della sua abitazione.

Da chiarire le cause del gesto. Sarà compito dei militari dell’Arma accertare quali possano essere i motivi che l’hanno spinto a togliersi la vita. L’uomo viveva da solo, era separato e sembra fosse seguito dai servizi sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Cavaso del Tomba, 44enne trovato morto impiccato

TrevisoToday è in caricamento