rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano: un operaio si toglie la vita, la moglie scopre il cadavere

Tragedia domestica nella serata di sabato, l'uomo preso dalla disperazione ha ingerito un'ingente dose di farmaci. Inutili i soccorsi

CONEGLIANO- Sembra essere senza fine la catena di suicidi che nelle ultime settimane sta colpendo la Marca trevigiana. L'ultimo caso è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Conegliano. Protagonista della vicenda un operaio di 58 anni residente da anni in città, tale A.B. molto conosciuto dagli abitanti della zona.

L'uomo si trovava nella sua casa di via Gramsci quando ha deciso di porre fine alla sua vita. Ossessionato da un male di vivere che non voleva dargli tregua, l'operaio ha ingerito una massiccia dose di farmaci che lo hanno stroncato quasi sul colpo. A ritrovare il corpo quasi senza vita dell'uomo è stata la moglie, da poco rientrata a casa. Dopo aver cercato di rianimare il marito, la donna ha subito chiamato i soccorsi che sono giunti immediatamente sul luogo della tragedia. Inutile la corsa all'ospedale, l'uomo è morto poco dopo l'arrivo dei medici del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Conegliano per effettuare tutti i rilievi del caso e provare a dare un senso all'ennesima tragedia della disperazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano: un operaio si toglie la vita, la moglie scopre il cadavere

TrevisoToday è in caricamento