rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Suicidio a Castelfranco: mamma 40enne si impicca in casa

A trovare il corpo senza vita della donna è stato il marito di ritorno dal lavoro. Forte il cordoglio della comunità locale per un'improvvisa dipartita

CASTELFRANCO VENETO - Era appena rientrato a casa per cercare la moglie che non rispondeva da ore al telefono, ma ciò che si è trovato di fronte non era quello che si aspettava: martedì pomeriggio a Castelfranco Veneto infatti, la 40enne moglie e mamma si è suicidata impiccandosi con una corda nel bagno di casa, senza lasciare alcuna spiegazione.

Come riportano i quotidiani locali, nessun biglietto è stato lasciato dalla donna per spiegare il proprio estremo gesto, tanto che il dolore della famiglia e degli amici è ancora maggiore in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione di questo tipo. In passato la donna aveva avuto qualche problema, ma tutto si era risolto nel migliore dei modi e perciò le forze dell'ordine puntano maggiormente ad una improvvisa crisi depressiva post-parto.

Sul posto in ogni caso, oltre i carabinieri di Castelfranco, sono giunti anche il Suem 118 e i vigili del fuoco, ma ogni tentativo di rianimare la 40enne è stato vano. Ora per il marito si attende un periodo molto difficile, non solo per aver perso l'amata compagna di una vita, ma anche perchè dovrà crescere un bimbo di pochi mesi da solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Castelfranco: mamma 40enne si impicca in casa

TrevisoToday è in caricamento