rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Suicidio a Santa Lucia di Piave: 72enne trovato impiccato

L'uomo, N.A., l'ha fatta finita lunedì mattina. Si è impiccato ad un albero nei pressi della sua abitazione. Inutili i soccorsi

SANTA LUCIA DI PIAVE Un periodo difficile che non è riuscito a superare. È questa l’ipotesi che si cela dietro il suicidio di un uomo di 72 anni che ha deciso di farla finita lunedì mattina nei pressi della sua abitazione. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto quando ormai non c’era già più niente da fare.

I carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, ritengono che N.A., queste le iniziali della vittima che viveva a Santa Lucia di Piave, possa essere arrivato al gesto estremo al culmine di una crisi depressiva. Non avrebbe infatti lasciato alcuno scritto per spiegare le motivazioni che lo hanno spinto al suicidio.

L’allarme è scattato a metà mattinata, quando il cadavere è stato ritrovato impiccato ad un albero, proprio vicino alla casa in cui viveva la vittima. I soccorsi, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Santa Lucia di Piave: 72enne trovato impiccato

TrevisoToday è in caricamento