rotate-mobile
Cronaca Segusino

Suicidio: trovato a Segusino il corpo di una donna di 38 anni

Il corpo della donna, di Pederobba, è stato trovato lunedì sera. Secondo gli accertamenti la vittima si sarebbe gettata dal ponte a Vas

SEGUSINO - Il suo corpo è stato trovato senza vita e ormai non c'era più niente da fare. Era lì, disteso sul greto del Piave. Non respirava, non si muoveva, non dava più alcun segno di risveglio. I carabinieri pensano che si tratti con tutta probabilità di un suicidio. La vittima del gesto estremo è una donna di 38 anni residente a Pederobba.

Stando agli accertamenti effettuati dai militari dell'Arma la 38enne, R.F., di professione operaia, avrebbe quindi deciso di farla finita. Le indagini hanno portato a ricostruire tutta la vicenda. La donna si sarebbe gettata da un ponte in località Vas di Quero, in provincia di Belluno. Il corpo sarebbe stato quindi ritrovato sul greto del Piave in località Segusino quando era già troppo tardi.

Il suicidio sarebbe legato a motivi puramente personali. La 38enne, infatti, secondo gli accertamenti delle forze dell'ordine, probabilmente stava vivendo un periodo difficile che l'avrebbe portata alla depressione, fino al momento della decisione di farla finita. La vittima era sposata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio: trovato a Segusino il corpo di una donna di 38 anni

TrevisoToday è in caricamento