rotate-mobile
Cronaca Sernaglia della Battaglia

Suicidio a Sernaglia della Battaglia: promotore finanziario si uccide

L'uomo, di 55 anni, avrebbe lasciato anche un biglietto di addio in cui spiegava i motivi del gesto estremo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Un biglietto di addio in cui ha spiegato i motivi che lo hanno portato a farla finita. E poi si è ucciso. E’ stato trovato morto dal fratello, poco più tardi, ma a quel punto ogni tentativo di soccorrerlo si è rivelato completamente vano. Dramma lunedì pomeriggio a Sernaglia della Battaglia, l’ennesimo nelle ultime settimane in provincia di Treviso.

La vittima, come racconta la Tribuna di Treviso, è un promotore finanziario di 55 anni, che lunedì intorno alle 18 si è tolto la vita all’interno della sua abitazione. Al momento, però, non risulta ancora chiara la dinamica dei fatti. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri e dai sanitari del Suem 118 intervenuti sul posto, la morte potrebbe essere avvenuta per soffocamento, ma è ancora troppo presto per stabilire come sono andati esattamente i fatti.

A rinvenire il corpo ormai privo di vita del promotore finanziario è stato il fratello, che ha lanciato l’allarme. Ormai, però, non c’era gi’ più niente da fare. Alla base del gesto, secondo gli inquirenti, ci sarebbero questioni di natura personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Sernaglia della Battaglia: promotore finanziario si uccide

TrevisoToday è in caricamento