rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Suicidio in stazione a Castelfranco: donna viene travolta sui binari

Si era stesa sui binari della stazione ferrovia in attesa del treno e quando il convoglio è passato è stata colpita riportando diverse lesioni fatali

CASTELFRANCO VENETO - Domenica mattina drammatica in stazione dei treni a Castelfranco Veneto. Una donna è infatti stata travolta da un convoglio in partenza mentre si trovava distesa sui binari per farla finita. Inutili i tentativi di salvarle la vita, le lesioni riportate erano difatti troppo gravi.

Alla base dell'episodio una probabile volontà della donna di un gesto estremo, anche se ad oggi le motivazioni non sono ancora chiare. In ogni caso, nonostante il tentativo del macchinista del treno, il veneziano L.M., di frenare per tempo così da evitare un impatto fatale, la signora è stata comunque toccata dalla motrice in corsa, tanto da riportare profonde lesioni sia interne che esterne causate dal rostro anteriore del mezzo. Immediatamente soccorsa da alcuni passanti, dal personale del treno e della Polfer, la donna, S.A. 55enne del posto e originaria dell'argentina, è stata trovata in stato di fortissimo choc e con difficoltà nella respirazione, ma sempre cosciente e perciò è stata così poi trasportata in urgenza in ospedale in condizioni gravissime, ma dopo un primo ricovero è morta tre ore dopo non riuscendo più a riprendersi dalle ferite riportate nell'impatto. Sul fatto indagano ora le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in stazione a Castelfranco: donna viene travolta sui binari

TrevisoToday è in caricamento