rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Suicidio a Padova, studentessa di 20 anni trovata morta dal fidanzato

La ragazza era originaria di Montebelluna. Il gesto estremo lunedì pomeriggio. A trovare il suo corpo è stato il suo ragazzo

MONTEBELLUNA — Quando l’ha trovata ormai non c’era già più niente da fare. Una giovane studentessa universitaria di Lettere di appena 19 anni è stata trovata morta, lunedì, impiccata nella sua abitazione in centro a Padova, in via Calfura.

A fare la tragica scoperta il fidanzato, che era in possesso delle chiavi dell'appartamento dove la ragazza viveva da sola e che si era allarmato quando, dopo ripetuti tentativi, da ore non gli rispondeva al telefono. La 19enne si è tolta la vita nel bagno, usando come cappio la cintura dell'accappatoio.

Sul posto non è stato rinvenuto alcun biglietto di spiegazione dell'estremo gesto. La vittima è nata a Montebelluna, i familiari risiedono a Castello di Godego. Appresa la drammatica notizia, i genitori si sono precipitati a casa della figlia. La salma è stata messa a disposizione del medico legale per l'eventuale autopsia. Sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Padova, studentessa di 20 anni trovata morta dal fidanzato

TrevisoToday è in caricamento