rotate-mobile
Cronaca Borgo Mestre / Via Ghirada

Treviso: donna di 43 anni si toglie la vita gettandosi sotto un treno, circolazione in tilt

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato sulla linea Venezia-Udine. Ancora sconosciute le generalità della vittima. La linea ferroviaria è stata bloccata per alcune ore

TREVISO Ennesima tragedia del male di vivere, sabato pomeriggio, a Treviso. Una 43enne, residente a Sandonà, Laura Ronchiato, si è tolta la vita gettandosi sotto un treno della linea Venezia-Udine, all'altezza del sottopasso di via Ghirada, a Treviso. La donna non ha lasciato biglietti per spiegare il tragico gesto ma sembra che da qualche tempo soffrisse di depressione a causa della recente separazione dal marito.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato e ha causato grandi ritardi alla circolazione dei convogli sulla linea. Il macchinista del treno, accortosi delle intenzioni della ragazza, ha provato in tutti i modi a bloccare il convoglio prima suonando ripetutamente la sirena, e in un secondo momento avviando tutte le procedure del caso per la frenata d'emergenza. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. La donna si è gettata lo stesso sotto le ruote del treno, perdendo la vita all'istante. Con sé non aveva documenti, l'identificazione è avvenuta solo l'indomani. Dopo l'incidente la circolazione è ripresa su un unico binario per consentire agli agenti della Polfer di completare tutti i rilievi. Sul posto anche i carabinieri. Notevoli i disagi ai passeggeri dei treni, che hanno subito ritardi di oltre un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: donna di 43 anni si toglie la vita gettandosi sotto un treno, circolazione in tilt

TrevisoToday è in caricamento