rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Suicidio a Vittorio Veneto, 64enne trovato morto dai familiari

L'uomo si sarebbe impiccato all'interno della cantina della sua abitazione. A rinvenire il corpo privo di vita sono stati i carabinieri

VITTORIO VENETO Lo hanno trovato quando ormai non c'era più niente da fare. Aveva deciso di farla finita e non si è potuto fare nulla per fermarlo. Dramma lunedì pomeriggio a Vittorio Veneto: un uomo di 64 anni, D.S., si è tolto la vita all'interno della sua abitazione e ogni soccorso si è rivelato completamente inutile. 

La tragedia si è consumata all'interno della cantina di casa. A denunciare l'accaduto sono stati i familiari che dopo aver rinvenuto il corpo privo di vita dell'uomo hanno lanciato l'allarme, ma non si è potuto nulla. L'uomo non si è più risvegliato. Come hanno riferito i carabinieri, la vittima si sarebbe impiccata. Ancora da chiarire le motivazioni che hanno spinto il vittoriese a farla finita. Non sarebbero stati rinvenuti biglietti che lasciavano intendere cosa lo avesse portato al gesto estremo. E' probabile che alla base del suicidio possa esserci un periodo difficile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Vittorio Veneto, 64enne trovato morto dai familiari

TrevisoToday è in caricamento