rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zero Branco / Via Giuseppe Verdi

Suicidio a Zero Branco: 32enne trovato impiccato in azienda

Ennesimo triste episodio nel trevigiano: a farne le spese questa volta un impiegato di 32 anni trovato impiccato all'interno di uno stabile

ZERO BRANCO - Ennesimo suicidio nella Marca Trevigiana. Questa volta a perdere la vita un giovane ragazzo di 32 anni, trovato da alcuni colleghi impiccato dentro uno stabile dell'azienda Giuseppe Barison di via Giuseppe Verdi a Zero Branco.

Il rinvenimento dell'impiegato, come riporta "Il Gazzettino", è avvenuto sabato mattina e da subito sul posto sono giunte le gazzelle dei carabinieri e i soccorsi. I militari sono ora intenti a svolgere le prime analisi del caso, cercando di capire i motivi del gesto che in questo momento risultano ancora oscuri. Importanti saranno le testimonianze di amici, parenti e colleghi sulle ultime ore di vita dell'uomo.

Purtroppo è solo l'ultimo di una lunga serie di suicidi che ormai da anni colpiscono settimanalmente la Marca Trevigiana. Nei giorni scorsi si possono ricordare i suicidi di una donna 79enne che si è lasciata affogare a Spresiano, quello di un uomo che si è impiccato ad un albero a Maser e quello di un 28enne che si è lanciato sotto un treno a Montebelluna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Zero Branco: 32enne trovato impiccato in azienda

TrevisoToday è in caricamento