rotate-mobile
Cronaca Susegana

Carraro, firmato accordo con i campioni del mondo nella corsa in montagna

La divisione veicoli commerciali e industriali della concessionaria di Susegana firma una partnership con la Tornado Asd, società sportiva veneziana

SUSEGANA La divisione veicoli commerciali e industriali della concessionaria Carraro di Susegana ha siglato un accordo con i campioni del mondo nella corsa in montagna della Tornado Asd, società sportiva veneziana. Grazie all’accordo gli atleti del gruppo sportivo potranno viaggiare nelle loro trasferte nazionali e internazionali a bordo di un VITO Minibus che è stato allestito appositamente con i loghi dell’associazione e della concessionaria Mercedes.

Carraro, azienda dall’anima ecologica, è da tempo presente nel settore della corsa in montagna, essendo sponsor ufficiale della gara nazionale Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (il 20 maggio è fissata l’edizione 2018). “Siamo lieti di aver potuto abbinare il nostro storico marchio ad una società sportiva che – spiega l’amministratore Giovanni Carraro – pur essendo di recente costituzione, ha già ottenuto risultati straordinari nel mondo della corsa ultra rail, grazie ad un team affiatato che può contare sull’esperienza di atleti di prestigio, ad iniziare dal suo fondatore Marco Famengo”.

Nella foto, da sinistra a destra: Giovanni Carraro, Direzione Veicoli Industriali; Marco Famengo, presidente Tornado; gli atleti Simone Gobbo, Marco Tramet, Tina Sbrissa; Diego Avon, direttore sportivo Tornado; e ancora gli atleti Alessandro Marin, Alessandro Frison.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carraro, firmato accordo con i campioni del mondo nella corsa in montagna

TrevisoToday è in caricamento