rotate-mobile
Cronaca Susegana / Via Conegliano, 96

Tentano rapina in sala giochi: il titolare vede le pistole finte e scaccia i banditi

L'episodio è avvenuto poco dopo le 2 di notte al "Mirage orange games" di via Conegliano a Susegana. Ad agire due malviventi di colore, travisati con un passamontagna. Indagano i carabinieri

SUSEGANA In due, con il volto travisato e in mano una pistola finta, pensavano di mettere agevolmente a segno una rapina, facendosi consegnare l'incasso del titolare della sala giochi. Il colpo però si è rivelato essere un clamoroso colpo nell'acqua: il proprietario, vista l'arma finta, ha reagito con veemenza, brandendo un vaso (con cui ha colpito alla schiena uno dei due) e ha costretto i banditi a fuggire a gambe levate.

Due rapinatori certamente goffi e poco credibili quelli che la scorsa notte, poco dopo le 2, hanno tentato di mettere a segno un colpo ai danni della sala giochi "Mirage orange games" di via Conegliano a Susegana. Di certo i malviventi non avevano messo in conto che il titolare dell'esercizio pubblico potesse reagire come ha fatto, scacciandoli. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Conegliano che sono intervenuti sul posto e acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne alla sala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano rapina in sala giochi: il titolare vede le pistole finte e scaccia i banditi

TrevisoToday è in caricamento