rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Susegana / Strada Statale 13 Pontebbana

"Happy ending" al centro massaggi cinese: locale sotto sequestro, denunciate due donne

L'accusa è di sfruttamento della prostituzione. Il locale, che si trova lungo la Pontebbana, è ora chiuso, ma negli ultimi tre anni avrebbe avuto un giro di clientela di centinaia di persone

SUSEGANA Locale chiuso e posto sotto sequestro in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini. Questa la sorte di un noto centro massaggi cinese attivo da tre anni lungo la Pontebbana a Susegana. A finire nel mirino dei carabinieri di Conegliano è stata infatti un'attività illegale connessa alla struttura stessa, ossia il cosiddetto "happy ending", dove per lieto fine s’intende il trattamento speciale ai clienti disposti a scucire qualche decina d’euro in più per “godere a 360°”, come dicono loro, “per un rapporto sessuale più o meno completo”. Li chiamano anche massaggi romantici, peccato che siano proibiti per legge. 

A finire così nei guai sono state due donne cinesi di 55 e 52 anni, denunciate per sfruttamento della prostituzione e tenute ora all'obbligo di firma in caserma. Il duo costringeva infatti una 30enne che, per una somma variabile tra i 30 e i 50 euro, a praticare massaggi di tipo sessuale con il cliente di turno. Un centinaio poi le persone già identificate tra quelle che usufruivano del "servizio speciale", tutti tra i 20 e i 60 anni e trevigiani, tra cui 80 hanno già ammesso il loro coinvolgimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Happy ending" al centro massaggi cinese: locale sotto sequestro, denunciate due donne

TrevisoToday è in caricamento