rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Tango sotto le stelle a Oderzo: la serata, a rischio cancellazione, si farà

La serata rischiava di non avere luogo a causa di un ritardo nella concessione della piazza da parte dell'amministrazione comunale. Grande gioia per gli organizzatori dell'evento

ODERZO Ve ne avevamo parlato solo pochi giorni fa, raccontandovi dell'accorato appello che l'associazione Opitango di Oderzo aveva lanciato su Internet a tutti gli amanti del ballo per fare in modo che la serata di tango argentino sotto le stelle, in programma per il prossimo 25 agosto a Oderzo, non venisse cancellata.

L'evento, divenuto ormai un appuntamento fisso delle estati opitergine, rischiava infatti di non avere luogo a causa della tardiva concessione comunale dello spazio di Piazzetta del Grano, a pochi metri di distanza dallo storico duomo cittadino. Arrivata la conferma, gli organizzatori si sono trovati con pochissimo tempo per raccogliere le adesioni alla serata e per contattare gli sponsor necessari alla buona riuscita dell'evento. Grazie a un appello lanciato in Rete però, il popolo e le istituzioni opitergine si sono mosse per garantire la serata che avrà luogo venerdì 25 agosto dalle ore 20.30, raggiungendo il numero necessario di partecipanti. Felicissimi gli organizzatori dell'evento che, su Facebook, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno potuto dar loro una mano in questi giorni. L'appuntamento per tutti gli amanti del tango argentino è quindi per la serata di venerdì prossimo. Una notte che si preannuncia già come indimenticabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tango sotto le stelle a Oderzo: la serata, a rischio cancellazione, si farà

TrevisoToday è in caricamento