La trevigiana Irinox lancia la Community Fresco Club

Prosegue lo sviluppo del brand leader nella produzione di abbattitori di temperatura una nuova piattaforma di engagement realizzata da SHADO

TARZO Irinox, l’azienda trevigiana specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina, prosegue nell’implementazione della strategia di comunicazione omnichannel, introducendo Fresco Club, un’innovativa piattaforma di gamification sviluppata da SHADO, l’interactive agency di H-FARM, e che porterà alla nascita di una nuova food community online. Fresco è il primo abbattitore rapido di temperatura free standing pensato per la casa che permette di combattere gli sprechi alimentari. Il nuovo progetto online si rivolge a tutti gli appassionati e ai possessori di Fresco che potranno mettersi alla prova, creando contenuti e aumentando allo stesso tempo il coinvolgimento dei nuovi utenti che scopriranno Fresco per la prima volta.

Grazie a Fresco Club, la piattaforma integrata sul sito fresco.irinox.com, tutti potranno scoprire Fresco e interagire con il suo mondo, attraverso un progetto coinvolgente e stimolante che passa attraverso la dimensione ludica del gioco. Una volta entrati nella piattaforma, gli utenti inizieranno un percorso fatto di quiz e tutorial legati al mondo della cucina e all’utilizzo delle funzioni dell’abbattitore, durante il quale potranno accumulare punti per salire di livello e acquisire nuovi titoli (Pasticcere Fresco, Maestro di sushi, Esperto lievitazione, Cottura lenta specialist). Fresco Club, il cui concept è stato supportato da Fifth Beat Rome, utilizza la piattaforma sviluppata da SHADO, pensata per creare, connettere e monetizzare audience attorno al brand.  Fandom consente di aggregare i fan stabilendo connessioni autentiche con gli utenti, coinvolgendoli attraverso esperienze che permettano di mantenere alto l’interesse nel tempo e fidelizzandoli tramite un potente e flessibile sistema di rewarding. Grazie alla grande quantità di dati raccolti l’azienda è in grado di coinvolgere e profilare in maniera ancora più puntuale il proprio target di riferimento.

Con Fresco Club, Irinox dà avvio ad un progetto di nuova generazione per la gestione delle iniziative digital con l’obiettivo di intraprendere un percorso condiviso tra il brand Fresco e tutti coloro che si sentono parte di esso.

Potrebbe interessarti

  • Malattia incurabile: il sorriso di Antonella si spegne a 50 anni

  • Bambina di tre anni "dimenticata" all'interno di uno scuolabus

  • Malattia incurabile: morto il titolare della pizzeria "Da Gennaro"

  • Ciclismo trevigiano in lutto: Christian Cigaia perde la vita a soli 47 anni

I più letti della settimana

  • Spaventoso rogo in una autodemolizione, a Fiera torna l'incubo

  • Schianto frontale tra camion e auto sulla Postumia, muore 60enne

  • «Lo ha fatto apposta, ha sterzato di colpo contro l'altra macchina»

  • Carambola tra cinque auto e un camion sulla Feltrina, quattro feriti

  • Malattia incurabile: il sorriso di Antonella si spegne a 50 anni

  • L'addio a "Pina", il marito: «Farò di tutto perché sia fatta giustizia»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento