rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

Vivi al massimo il tuo tempo libero con "Where's up"

Where's Up è il servizio web e mobile che permette alle persone di sfruttare al massimo il proprio tempo libero, suggerendo eventi e attività da svolgere, in linea con gli interessi di ciascuno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Where's Up è una start-up interamente italiana che ha sviluppato un servizio web per pc e smartphone per la ricerca e promozione di eventi in tutto il territorio Nazionale.

Il progetto nasce nel 2012 dall'idea di 4 ragazzi con la volontà di creare un mezzo accessibile a tutti, capace di rivoluzionare il modo di vivere il tempo libero: un motore di ricerca interamente incentrato sugli eventi. Al contrario del concetto generale di social network, che tende ad "imprigionare" gli utenti nella virtualità, Where's Up ha lo scopo opposto, di stimolare il proprio pubblico ad uscire e svolgere attività diverse dall'ordinario.

Where's Up permette di trovare tutti gli eventi in linea con i propri interessi, attraverso un'applicazione semplice, intuitiva e gratuita. Grazie al servizio di geolocalizzazione, in un attimo è possibile sapere cosa c'è in programma attorno a dove ci si trova.

Nel 2013 Where's Up è stata premiata allo SMAU, principale fiera italiana dedicata all'Information & Communications Technology, nella categoria Social Network e come app del 2013 in AppStore. A fine anno viene costituita la Where's Up s.r.l. Nel 2014, la nuova versione dell'app è stata inserita in AppStore tra le "Migliori novità". Da maggio 2015, la start-up è incubata al PoliHub di Milano.

Con oltre 60.000 eventi unici al mese, Where's Up è uno dei siti di eventi più completi in circolazione e ad oggi conta: più di 150.000 download delle app, oltre 40.000 utenti registrati, più di 80.000 visitatori mensili, in costante crescita.

Gli eventi sono divisi per categoria per permettere all'utente una navigazione più immediata ed efficace: aperitivi, clubbing, concerti, feste, eventi culturali, spettacoli, sagre e molto altro. Tutto a portata di mano.

La vastità dell'offerta del portale, rende il servizio altamente interessante per per gli organizzatori di eventi, che hanno la possibilità di far conoscere le proprie iniziative ad un pubblico mirato e anche avviare delle attività di promozione attraverso la vendita di coupon.

Where's Up, infatti, offre ai propri utenti la possibilità di acquistare coupon online per gli eventi dei partner che aderiscono all'iniziativa, cosi da beneficiare di uno sconto sul prezzo del biglietto o del servizio.

Where's Up mette inoltre a disposizione un servizio di consulenza per assistere gli utenti nell'organizzazione e promozione degli eventi, con una serie di servizi mirati e su misura.

Where's Up è disponibile sul sito https://wheresup.com e scaricabile gratuitamente da AppStore e Google Play.

Per contatti, chiamare lo 02 2399 2976 o scrivere a info@wheresup.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivi al massimo il tuo tempo libero con "Where's up"

TrevisoToday è in caricamento