rotate-mobile
Cronaca

"Tenebra" di David Pratelli a Susegana

Ognuno di noi ha un lato oscuro, misterioso....difficile da svelare, per scoprire quello del poliedrico imitatore David Pratelli non perdete Tenebra il suo primo giallo horror a LIBRI IN CANTINA Susegana il 3 e 4 ottobre 2015 presso lo stand della casa editrice Kimerik

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

David Pratelli, il re degli imitatori che da anni ormai ci fa sorridere con le sue straordinarie performance, interpretando numerosi personaggi dello sport , della politica e dello spettacolo come C. De Sica, Carlo Conti, M. Lippi, Ranieri, Conte, Adriano Celentano.. solo per citarne alcuni, ha un lato oscuro, una passione che in pochi conoscono .. scrivere romanzi gialli!!

Lo scorso anno, ispirandosi allo stile di Dario Argento, tra uno show e l'altro, ha preso carta e penna e ha scritto il suo primo romanzo, TENEBRA un giallo horror edito da Kiimerik. il cui protagonista, Lucas è un uomo con volto e voce avvolti nel mistero ma che paradossalmente può vivere dentro ognuno di noi .

Il romanzo è ambientato nella capitale, e Lucas , il tenebroso ,è un uomo dal carattere timido e introverso che all'età di 16 anni compie un atto atroce che lo segnerà per tutta la vita, trasformandolo dopo venti anni in un serial killer. Uccidere le donne che lo rifiutano o lo deridono provoca in lui un senso di libertà. Nella vicenda assumono un ruolo rilevante le figure di due commissari, Taddei e Soavi che cercano di fermare la furia omicida del "tenebroso". Il finale non è assolutamente scontato e il ritmo incalzante lascia il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima riga.

Per gli amanti dei gialli e dei misteri Tenebra di David Pratelli, vi aspetta a LIBRI IN CANTINA mostra nazionale della piccola e media editoria a Susegana (Treviso) Castello San Salvatore il 3 ottobre dalle 12.00 alle 19.30 e il 4 ottobre dalle 10.30 alle 19.30 presso lo stand della casa editrice KIMERIK (SALA DEI FIORI) entrata libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tenebra" di David Pratelli a Susegana

TrevisoToday è in caricamento