rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Paese / Via C. Battisti

Banditi cercano di rapinare il Manzoni: cliente li fa fuggire

La tentata rapina è avvenuta sabato sera al noto cinema di Paese verso le 23. Probabilmente interessati all'incasso, avevano anche una pistola

PAESE Sono entrati in coppia con il volto travisato e armati di una pistola per tentare di recuperare l'incasso della serata, ma non avevano fatto i conti con uno spettatore che, visto la scena, si è avventato su di loro facendoli poi scappare a mani vuote.

Il fatto, come riporta "la Tribuna", è avvenuto sabato verso le 23 al noto Cinema Manzoni di via C. Battisti a Paese. Secondo una prima ricostruzione, i due malviventi avrebbero cercato di agire in pochissimi istanti avvicinandosi alla biglietteria con la pistola in mano, arma però che secondo i testimoni sarebbe stata finta. Durante però un primo diverbio su come ricevere il denaro, i due banditi sono stati aggrediti da un ospite e da li ne è nata una piccola colluttazione che ha costretto la coppia a fuggire lontano senza bottino. Successivamente si sono presentati sul posto anche i carabinieri che ora indagano sul fatto e potrebbero visionare le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare di dare un volto ai due protagonisti, in negativo, della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi cercano di rapinare il Manzoni: cliente li fa fuggire

TrevisoToday è in caricamento