rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Dary, 8

Tentata rapina in posta: il direttore dell'ufficio mette in fuga due malviventi

La vicenda è avvenuta lunedì, poco dopo l'ora di pranzo, nell'ufficio postale di via Dary a Biancade. Due uomini hanno provato a impossessarsi dei soldi ma sono stati messi in fuga

RONCADE  E’ fallito in malo modo un tentativo di rapina avvenuto pochi minuti prima delle ore 14 di lunedì 20 novembre all’ufficio postale di Biancade, frazione del comune di Roncade. Ad entrare in azione due uomini di colore, sospettati d'essere dei richiedenti asilo, uno dei quali era armato di pistola (probabilmente giocattolo).

I malviventi, dopo aver puntato l'arma contro uno dei clienti in attesa, hanno cercato di farsi consegnare il denaro presente nelle casse dell'ufficio postale situato in via Dary 8. I due ladri sono stati però costretti a desistere e scappare a gambe levate grazie all'intervento provvidenziale del direttore dell'ufficio postale che ha preso in mano la situazione e ha messo in fuga i due banditi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roncade che ora indagano sull’accaduto. Acquisite le immagini delle telecamere di video-sorveglianza, gli uomini dell'Arma stanno provando a risalire all'identità dei due malviventi, al momento ancora ricercati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in posta: il direttore dell'ufficio mette in fuga due malviventi

TrevisoToday è in caricamento