rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave / Via Giuseppe Garibaldi

Tentato furto al Bar Smile di Breda: ladri in fuga senza bottino

I banditi hanno prima scassinato la serranda esterna e forzato la porta d'ingresso, ma allo scattare dell'allarme sono scappati a mani vuote

BREDA DI PIAVE Nottata impegnativa quella tra mercoledì e giovedì per gli agenti della CDS Vigilanza impegnati in un intervento a Pero di Breda di Piave dove fortunatamente si è riusciti a scongiurare una razzia di macchinette slot e cambiamonete. Alle ore 3.43 infatti, è arrivata alla Centrale CDS la chiamata dall'allarme del Bar Smile di via Garibaldi 52.

Immediato è stato quindi l'invio delle pattuglie CDS e la richiesta d'intervento alle forze dell'ordine che prontamente sono arrivate sul posto quando però dei ladri non c'era più traccia, avendo già guadagnato la fuga. Questo è il quinto assalto però subito dal locale dall'inizio dell'anno, ma anche in questo caso la razzia è stata sventata grazie al tempestivo intervento e alla puntuale reazione dei dissuasori acustici e nebbiogeno installati all'interno del locale ed entrati in funzione appena violato l'ingresso. I ladri, dopo aver tagliato la serranda posta a protezione dell'ingresso e forzato la porta interna, poco hanno potuto contro i dissuasori che hanno rallentato l'azione criminale permettendo così agli equipaggi in arrivo di guadagnare minuti preziosi e che hanno invece costretto i ladri alla fuga visto il prolungarsi dei tempi. Per l'assalto di questa notte al Bar Smile rimangono i danni per l'incursione subita, a carico dei soli gestori; un aggravio non da poco che si aggiunge allo sconforto dell'essere continuamente presi di mira dai soliti delinquenti di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al Bar Smile di Breda: ladri in fuga senza bottino

TrevisoToday è in caricamento