rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Colle Umberto

Esce dalla doccia e si ritrova a tu per tu con i banditi dentro casa

Un 70enne di Colle Umberto ha notato una stanza illuminata a giorno dalle torce dei malviventi. Con coraggio è andato a vedere e sono scappati

OLLE UMBERTO - Quando è uscita dalla doccia ha visto la luce delle torce. Ha capito subito che c'era qualcuno dentro casa sua. La moglie era già andata a dormire, lui aveva deciso di darsi una rinfrescata. Il suo coraggio, alla vista di una stanza illuminata a giorno dalle torce, ha fatto scappare i malviventi.

Il protagonista è un 70enne di Colle Umberto che qualche sera fa, intorno alle 22, si è ritrovato quasi faccia a faccia con i ladri. Erano riusciti ad entrare attraverso una finestra in salotto, probabilmente pensavano che tutti stessero dormendo e che sarebbero riusciti a cavarsela, ma è andata male. Hanno dovuto abbandonare l'abitazione dopo essere stati scoperti.

L'uomo ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine che ora cercheranno di rintracciare i banditi. Potrebbero far parte della stessa banda che negli ultimi tempi sta mettendo in ginocchio Colle Umberto. Sarebbe da qualche giorno, infatti, che i malviventi continuano ad agire indisturbati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dalla doccia e si ritrova a tu per tu con i banditi dentro casa

TrevisoToday è in caricamento