rotate-mobile
Cronaca Cison di Valmarino

Sorpreso a rubare alimenti da un magazzino: 39enne finisce arrestato a Cison

L'uomo era insieme ad un complice che però è riuscito a scappare. Il colpo in pieno giorno in località Soller. Il bottino ammontava a circa 600 euro

CISON DI VALMARINO I carabinieri della stazione di Cison, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno arrestato per furto un cittadino albanese residente a Tarzo, ossia il 39enne K. M., sposato, operaio e pregiudicato.

Il 20 febbraio scorso infatti, intorno alle 14, i carabinieri sono intervenuti in località Soller in quanto al numero di emergenza 112 un cittadino aveva segnalato che era in corso un furto presso il magazzino del ristorante di sua proprietà. Giunti così sul posto, i militari hanno subito notato che di fronte all’ingresso del magazzino era presente un’autovettura sulla quale due soggetti stavano caricando del materiale custodito all’interno. Alla vista della pattuglia la coppia ha però tentato la fuga: K.M. è stato bloccato poco dopo dai militari, mentre il complice è riuscito a scappare lontano. All’interno della vettura sono stai poi rinvenuti prodotti alimentari per un valore complessivo di circa 600 euro, immediatamente restituiti al legittimo proprietario. Nella mattinata di lunedì l’arresto è stato infine convalidato e K. M. è stato sottoposto all’obbligo di firma in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare alimenti da un magazzino: 39enne finisce arrestato a Cison

TrevisoToday è in caricamento