rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Tentato furto alle macchinette di una fabbrica: ladro maldestro arrestato dai carabinieri

L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in una fabbrica della zona industriale di Conegliano. Il ladro è stato fermato dai carabinieri con una refurtiva di circa 50 euro

CONEGLIANO Un tentato furto a dir poco maldestro quello organizzato nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 novembre da un ladro originario di Vittorio Veneto. L'uomo ha fatto irruzione in una fabbrica della zona industriale di Conegliano poco dopo mezzanotte ma, al posto di mettersi a cercare eventuali soldi o cassaforti nascoste negli uffici, ha preferito puntare ai distributori di cibi e bevande dell'azienda, scassinandoli per portarsi a casa un po' di spiccioli in moneta e anche qualche snack.

Peccato però che il sistema d'allarme dell'azienda fosse collegato con le forze dell'ordine locali che, avvisate del tentato furto in corso, si sono subito precipitate sul posto con una pattuglia dei carabinieri della stazione di Godega di Sant'Urbano. Gli uomini dell'Arma hanno colto sul fatto il malvivente rimasto dentro la fabbrica per svaligiare il più possibile i distributori. All'arrivo dei carabinieri non gli è rimasto però altro da fare se non consegnarsi alla volante insieme al misero bottino racimolato, pari a una cinquantina di euro. Per il vittoriese C.T, 44 anni d'età, sono subito scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo a suo carico che si dovrebbe tenere alla fine di questo mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto alle macchinette di una fabbrica: ladro maldestro arrestato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento