rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Resana

Perdono la navetta dopo la discoteca, tentano di rubare un furgone

Nei guai due giovanissimi che dopo quattro ore di camminata per rientrare a Resana da Asolo hanno notato un veicolo con le porte aperte a Fanzolo

Due giovani marocchini, di cui un minorenne, nei guai per aver cercato di rubare un furgone. Sono stati denunciati per tentato furti un 22enne di San Zenone e un 17enne di Resana che hanno provato a mettere a segno il colpo lunedì mattina a Fanzolo.

I due rientravano da una nottata in discoteca ad Asolo ma la navetta che doveva riaccompagnarli a Resana li ha lasciati a piedi intorno alle 5. Così, non essendoci altri mezzi, hanno dovuto farsela a piedi finchè dopo quattro ore sono giunti a Fanzolo, dove hanno notato un furgone con le porte aperte all’interno di una ditta. Ormai non ce la facevano più a camminare, perciò hanno pensato che un mezzo sarebbe stato utile. Peccato che il proprietario del veicolo li ha notati e ha allertato i carabinieri che pochi minuti dopo li hanno rintracciati in un bar del posto. Per loro, quindi, è scattata la denuncia. Per il minorenne, inoltre, è scattata anche una segnalazione alla Prefettura perché con sé aveva dell’hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdono la navetta dopo la discoteca, tentano di rubare un furgone

TrevisoToday è in caricamento