rotate-mobile
Cronaca Crocetta del Montello

Manomesso il Postamat di Crocetta, assalto fallito nella notte

Una banda di ladri ha bloccato l'erogazione dei contanti dallo sportello probabilmente per trafugare il denaro in un secondo momento

CROCETTA DEL MONTELLO — Hanno cercato di sabotare l’uscita dei contanti dallo sportello ma non sono riusciti a prelevare il denaro. Un tentativo di manomissione e successivo furto non andato a segno quello ideato da una banda di malviventi che ha agito probabilmente nel corso della notte a Crocetta del Montello.

Alcuni clienti dell’ufficio postale, dopo aver inserito le loro tessere per il prelievo al Postamat, si sono resi conto che lo sportello non erogava i contanti. Hanno così provveduto ad avvisare il personale dell’ufficio e la direttrice, che hanno lanciato l’allarme ai carabinieri.

I militari, intervenuti sul posto, hanno accertato che si trattava di un tentativo di manomissione per bloccare il denaro in erogazione e, con tutta probabilità, trafugarlo in un secondo momento. I banditi, però, non sono riusciti a prelevare nemmeno un euro. Sono in corso le indagini per cercare di dare un volto alla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manomesso il Postamat di Crocetta, assalto fallito nella notte

TrevisoToday è in caricamento