rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Viale Quattro Novembre

Lo accoglie in casa e lui tenta di derubarla: anziana lo mette in fuga

L'episodio martedì pomeriggio all'interno di un'abitazione di viale IV Novembre a Treviso. La donna, 73 anni, ha messo in fuga il malvivente

TREVISO Con un pretesto ha guadagnato la sua fiducia e si è fatto aprire le porte di casa. Una volta dentro, dopo aver cercato di distrarla, ha tentato di derubarla. Non ci è riuscito perchè la donna, dopo averlo sorpreso, lo ha messo immediatamente in fuga e ha chiamato in carabinieri. 

Il tentativo di furto è avvenuto martedì pomeriggio all'interno di un'abitazione di viale IV Novembre, a Treviso, di proprietà di una donna di 73 anni. L'uomo, al momento ancora uno sconosciuto, si è introdotto in casa con una scusa. Ha cominciato a frugare dappertutto, cercando denaro e preziosi. Il tentativo di furto però si è rivelato fallimentare. L'anziana, infatti, si è resa conto di quanto stava accadendo e lo ha costretto ad andarsene. 

Fortunatamente non ci sarebbe stata aggressione. Il ladro, una volta scoperto, si sarebbe dileguato senza intimidire la 73enne, che ha allertato il 112. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno raccolto la testimonianza della malcapitata, che potrebbe fornire utili dettagli per l'identificazione del delinquente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo accoglie in casa e lui tenta di derubarla: anziana lo mette in fuga

TrevisoToday è in caricamento