rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Maserada sul Piave

Tentano l'assalto al bancomat, ladri in fuga a mani vuote

Tentativo di furto fallito lunedì notte a Maserada ai danni della filiale di Veneto Banca in via Trevisana. I banditi si sono dileguati

MASERADA SUL PIAVE Non ce l’hanno fatta ad arraffare il bottino, si sono dovuti dileguare per non rischiare di ritrovarsi accerchiati dalle forze dell’ordine. Quello di lunedì notte da parte di una banda di ladri a Maserada è stato un tentativo di furto fallito ai danni di una banca.

A mettere in fuga i malviventi, che avevano preso di mira la filiale di Veneto Banca in via Trevisana 59, in località Varago, è stato il tempestivo allarme. I banditi sono entrati in azione nel cuore della notte tra domenica e lunedì nel tentativo di mettere a segno un colpo che avrebbe potuto fruttare migliaia di euro. L’attenzione della banda si è concentrata sin da subito sullo sportello bancomat, ma non hanno fatto in tempo a impossessarsi del bottino perché carabinieri sono giunti a sirene spiegate sul posto.

Purtroppo, però, al loro arrivo dei malviventi non c’era già più traccia. I militari hanno setacciato tutta la zona alla ricerca dei banditi senza risultato. Preziosi dettagli sulle loro identità e sui loro movimenti potrebbero però essere forniti dalle immagini registrate dalle telecamere installate nelle vicinanze che potrebbero averli ripresi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto al bancomat, ladri in fuga a mani vuote

TrevisoToday è in caricamento