rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Marco Pellicciaio, 4

Tequila, mascotte del Nasty Boys, cerca l'amore sul web e lancia l'appello sui social

Tequila ha un unico grande problema, a detta del suo padrone Diego Severin: "E' enorme". Un problema non da poco per chi è in cerca di amore da condividere "tra la cuccia di casa"

TREVISO E' un cane bello, forte, nero, giocattolone e molto molto buono. Lo sanno bene i frequentatori del "Nasty Boys", che se lo vedono sempre scorrazzare tra i tavoli del noto locale in fonderia, in cerca di attenzioni e tante coccole. Ma Tequila, pastore francese di tre anni è mezzo, ha un unico grande problema, a detta del suo padrone Diego Severin, titolare del Nasty Boys Saloon: "E' enorme". Un problema non da poco per chi, come Tequila, è in cerca di amore da condividere "tra la cuccia di casa".

"Lui sogna ogni notte una bella cagnolina (in calore) - ammette sui social Diego "Diegone" Severin - con cui accoppiarsi ma purtroppo ad oggi Tequila è ancora vergine. Tutti quelli che conoscono o hanno una bella cagnolina, per il mio enorme, ma pur sempre carino, Tequila mi contattino o possono venire a vederlo al Nasty Boys Saloon." Una storia che ha inevitabilmente commosso il web - no, non è vero... - ma che ha sicuramente ricevuto moltissimi like e "cuoricini" a sostegno di Tequila e della sua causa, in cerca di una cagnolina "della sua stazza" in cerca come lui di tanto amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tequila, mascotte del Nasty Boys, cerca l'amore sul web e lancia l'appello sui social

TrevisoToday è in caricamento