La Marca trema, lieve scossa di terremoto a Valdobbiadene

I sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno rilevato alle 2.32 un sisma di magnitudo 2.2, quasi impercettibile per la popolazione

VALDOBBIADENE Un sisma con una magnitudine di 2.2 sulla scala Richter ha colpito la zona di Treviso in Veneto. Il comune più vicino all'epicentro (2 Km) è Valdobbiadene. Secondo i dati forniti dalla sala operativa della INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) la profondità del terremoto è di 9 km.

Il terremoto è avvenuto alle 2.32 e ha coinvolto i Comuni di Valdobbiadene, Vidor, Pederobba, Segusino, Cornuda, Crocetta del Montello, Moriago della Battaglia, Quero Vas, Miane, Farra di Soligo, Alano di Piave, Sernaglia della Battaglia, Maser, Monfumo, Cavaso del Tomba, Follina, Possagno, Caerano di San Marco, Castelcucco, Pieve di Soligo, Asolo, Montebelluna, Cison di Valmarino, Volpago del Montello, Paderno del Grappa, Crespano del Grappa, Refrontolo, Altivole, Giavera del Montello, Fonte, Nervesa della Battaglia, Trevignano, Feltre, Lentiai, Seren del Grappa, San Zenone degli Ezzelini, San Pietro di Feletto, Borso del Grappa, Susegana, Riese Pio X, Tarzo e Arcade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento