rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Silea

Incidente in A27 direzione Venezia: code e rallentamenti per chilometri

Giovedì mattina verso le 10 un tir ha perso il suo carico sulla carreggiata a causa di un incidente. Ferite lievemente alcune persone

SILEA - Mattinata di code e rallentamenti quella di giovedì lungo la A27 Belluno-Mestre in direzione Venezia. Verso le ore 10 infatti un tir in corsa ha perso il suo carico sulla carreggiata a causa di un piccolo incidente con un altro mezzo. Fortunatamente le persone coinvolte avrebbero subito solo piccole lesioni. 

Fin da subito però si sono formate lunghe code, anche di due chilometri, tra il casello di Treviso Sud e l'allacciamento A4 Padova-Venezia. Lo scontro è infatti avvenuto verso il km 13 dell'autostrada verso Venezia. Sul posto è intervenuto il personale della polizia autostradale e anche diversi tecnici che hanno diretto il traffico e recuperato il materiale perso nello schianto. 

Inoltre, sempre giovedì mattina, verso le ore 10.30 un'autovettura si è improvvisamente fermata per un guasto meccanico lungo una galleria sulla A27 Mestre-Belluno in direzione Belluno. Il traffico è stato così rallentato tra Fadalto-Lago di Santa Croce e Barriera di Belluno al km 72.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A27 direzione Venezia: code e rallentamenti per chilometri

TrevisoToday è in caricamento