Il tour mondiale dei Justice arriva all'Home Festival per la loro unica data italiana

Dopo l'ex Oasis Liam Gallagher e i Moderat, ecco il terzo headliner che salirà sul palco venerdì 1 Settembre. I due francesi hanno conquistato la fama planetaria con il singolo "We Are Your Friends"

TREVISO Volo nella leggenda per Home Festival con l’annuncio del terzo headliner di questo 2017: i Justice, sul palco venerdì 1 settembre assieme a Liam Gallagher. I Justice hanno scelto proprio il palco dell’HF17 per l’unica data in Italia del loro tour mondiale. Gaspard Augé, classe 1979 e Xavier de Rosnay, 1982, sono il duo electro parigino che ha dominato le dancefloor di tutto il mondo.

I due francesi hanno conquistato la fama planetaria con il singolo "We Are Your Friends", premiato come miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006 a cui è seguito nel 2007 l'album di debutto Cross “†”, che grazie ai singoli D.A.N.C.E. e Phantom li ha consacrati nell’olimpo delle star mondiali. Nel 2009 vincono il Grammy Award come "Miglior Remix dell'Anno” con il remix di Electric Feel di MGMT e nel 2011 pubblicano il secondo album Audio, Video, Disco che spiazza per i suoi visionari incroci di stili. Lo scorso novembre, dopo cinque anni, arriva finalmente "Woman", il terzo e attesissimo capitolo discografico dei cugini dei Daft Punk, meno cupo e più seducente, dalle sonorità retrò tra funky, disco e psichedelia anni Settanta, ma dall’inconfondibile “french-touch”. I Justice sono tornati e tra i festival europei hanno scelto Home Festival.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Home Festival, che lo scorso anno ha portato ottantottomila spettatori in zona ex Dogana a Treviso, e che quest’anno da la possibilità al suo pubblico di avere una line up unica in Italia e internazionale. Dopo Moderat, e Liam Gallagher, a breve annuncerà altri nomi. L’organizzazione afferma: “Stiamo chiudendo tutta la line up. I prossimi due annunci, che concludono questa prima fase, sono programmati ancora alle ore 12, tutti sulla nostra pagina di Facebook: mercoledì 15 e venerdì 17”. Sold out della promozione “early bird” a 22 euro, che ha fatto registrare una impennata nelle richieste di biglietti da tutta Italia, adesso il biglietto costa 29 euro. Informazioni e modalità di acquisto nella sezione “ticket” di www.homefestival.eu. Ad oggi gli headliner di HF17 sono: Moderat il 31 agosto, Liam Gallagher e Justice il 1° settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Justice2(c)So Me-3

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento