rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Como

Tradito, riempie di botte la fidanzata per salvare l'onore

Il pestaggio è avvenuto davanti alla discoteca "Supersonic" di San Biagio di Callalta. Il ragazzo ha aggredito anche i Carabinieri intervenuti sul posto

Picchiata selvaggiamente davanti alla discoteca. Solo l'intervento di un passante salvato una diciottenne dominicana dalla furia punitiva del fidanzato tradito, preoccupato di "salvare l'onore con gli amici".

Verso l'una di notte i due, residente a Portogruaro lei e colombiano di 24 anni di Pordenone lui, erano arrivati alla discoteca "Supersonic" di San Biagio di Callalta in compagnia di tre amici.

Prima di entrare, però, il ragazzo ha chiesto di rimanere da solo con la fidanzata e si è appartato con lei in via Como. Qui i due hanno cominciato a litigare furiosamente e il colombiano ha cominciato a prendere a calci e pugni la diciottenne.

La ragazza è stata salvata dalla violenza selvaggia del fidanzato dall'intervento di un passante, che ha allertato i Carabinieri. La giovane, ricoperta di sangue, è stata trasportata al pronto soccorso di Treviso, dove i medici hanno riscontrato svariate lesioni sul capo e alla nuca e la frattura di due dita.

Il ventiquattrenne, fuori di sé, ha aggredito anche i militari di San Biagio, promettendo di ammazzare la fidanzata e innescando una colluttazione con uno dei Carabinieri, che si è slogato un polso. Il colombiano è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito, riempie di botte la fidanzata per salvare l'onore

TrevisoToday è in caricamento