menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Ferragosto: 3 chilometri di coda su A27 tra Vittorio Veneto e Fadalto

Tutti in coda verso le località turistiche venete. 3 chilometri di coda sono segnalati lungo la A27, tra Vittorio Veneto e il Fadalto. Traffico intenso anche sulla A4

Giornata di traffico intenso sulle strade venete che portano alle località turistiche. Code e rallentamenti caratterizzano questo Ferragosto sin dal primo mattino.

Sulla A27, tra Vittorio Veneto e il Fadalto, sono stati segnalati 3 chilometri di coda, mentre una colonna di altri 7-8 chilometri si è formata in Valsugana, all'altezza di San Nazario.

La Polstrada segnala traffico intenso anche sulla A4, in corrispondenza delle uscite che portano alle località del Garda, sulla Valdastico a Piovene Rocchette e sulla 309 nei pressi di Sottomarina.



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su