menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Traffico del rientro: previste code già da venerdì 17 agosto

Previsti sin da venerdì 17 agosto code e traffico intenso sulle autostrade venete, in particolare lungo la A4 e la A23. Giornata clou quella di sabato 18

Attesi già a partire da venerdì 17 agosto i primi rientri dalle vacanze di Ferragosto. Quello in arrivo di preannuncia come un fine settimana di contro-esodo, con code e rallentamenti sulla rete autostradale veneta.

Secondo le previsioni di Autovie Venete, fin da domani il traffico sarà sostenuto su gran parte della A4 Venezia- Trieste e sulla A23 Palmanova-Tarvisio in entrambe le direzioni. E non si escludono code e rallentamenti in entrata alla barriera di Trieste-Lisert da metà mattina e fino al tardo pomeriggio. 

La giornata più difficile, come da tre settimane a questa parte, sarà sabato: traffico intenso, code e rallentamenti su tutta la A4 in entrambe le direzioni, soprattutto in direzione Venezia e in particolare nei tratti compresi tra il bivio A4-A23, nodo di Palmanova - Quarto d’Altino, e Sistiana – barriera di Trieste Lisert.

Stesso scenario previsto per domenica 19 agosto, con code in entrata alla barriera di Trieste e al casello di Latisana.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Incidenti stradali

      Malore alla guida, esce di strada con l'auto: 22enne in fin di vita

    • Cronaca

      Tragedia in Ghirada, militare della "De Dominicis" si uccide con un colpo di pistola

    • Cronaca

      "Nessun testimone": lo schianto mortale di Cornuda diventa un giallo

    • Cronaca

      Infarto fatale nel parcheggio della Zoppas Arena, muore una 39enne

    Torna su