rotate-mobile
Cronaca Centro

Traffico in tilt sul Put a Treviso: lunghe code e disagi ovunque

Lunedì mattina di sofferenza per i cittadini di Treviso a causa di una perdita di gasolio sul Put che ha letteralmente paralizzato il traffico

TREVISO - Lunedì mattina di disagi e traffico ovunque quello che sta caratterizzando la città di Treviso. A causa infatti di una perdita di gasolio lungo il Put cittadino all'esterno delle mura, il traffico auto si è letteralmente paralizzato,creando molti disagi a chi si recava al lavoro, agli studenti, ai commercianti e ai pendolari.

Irraggiungibile ad esempio la zona dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove una lunga coda bloccava l'ingresso ai vari parcheggi rendendo anche complicate le manovre della ambulanze in transito. Bloccate poi tutte le vie d'accesso al centro città. La perdita di gasolio, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, sarebbe avvenuta tra Porta Calvi e varco Caccianiga. Sul posto sia i pompieri per il lavaggio del materiale sull'asfalto, sia la polizia locale per dirigere il traffico.

Infine, un elemento che sicuramente ha aumentato i disagi della mattinata è stata la pioggia battente che come notorio causa sempre molto traffico lungo tutto il circondario cittadino. Saltate pure le coincidenze dei mezzi di trasporto pubblici, sia bus che treni, e parcheggi del centro città completamente deserti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt sul Put a Treviso: lunghe code e disagi ovunque

TrevisoToday è in caricamento