rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Investe il vicino di casa con l'auto, grave la vittima

Un 31enne di Montebelluna ha cercato di uccidere il vicino di casa, con il quale era in lite da un paio di anni, travolgendolo con l'auto ed è stato arrestato. Gravi le condizioni della vittima

Dopo l'ennesima lite con il vicino, ha deciso di metterlo sotto con l'auto. Per questo è stato arrestato per tentato omicidio G.G., di 31 anni, mentre la sua vittima, M.M. di 39 anni, è in gravi condizioni.

I fatti si sono svolti alla periferia di Montebelluna, ieri sera. Da anni i due uomini portano avanti litigi per futili motivi. Come nel caso di ieri. Mentre discutevano in strada, davanti a casa, G.G. è improvvisamente salito in auto e, premendo a fondo l'acceleratore, ha puntato al vicino e lo ha travolto.

M.M. è dapprima finito sul cofano del veicolo, per poi essere trascinato per una ventina di metri, fino a concludere la corsa in un fossato.

L'uomo è stato soccorso dalla moglie, che ha allertato il 118. Trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Treviso, M.M. si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

G.G. invece è stato arrestato dai Carabinieri e ora dovrà rispondere di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe il vicino di casa con l'auto, grave la vittima

TrevisoToday è in caricamento