rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Treviceramiche inaugura il suo nuovo showroom a Mogliano Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La sfida di investire in una nuova attività oggi
Treviceramiche inaugura il suo nuovo showroom a Mogliano Veneto (TV)
Il direttore Perin: «accoglienza, creatività e professionalità al servizio del cliente»

Treviso, 24 giugno 2015 - Il 27 giugno 2015 alle ore 10.00 Treviceramiche Srl inaugurerà il suo nuovo showroom situato in S.S.Terraglio, 47 a Mogliano Veneto (TV). Ad aprire l'evento saranno i tre soci, il direttore Enrico Perin, Marco Longo e Federico De Lazzari che hanno dato avvio a questa impresa per sostenere la voglia di cambiamento e la volontà di sfida in risposta alla situazione economica attuale.
Si tratta di un'azienda che si occupa di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, caminetti e stufe. Il cliente che vuole rinnovare o sta costruendo casa può trovare qui prodotti di qualità, di stile e al passo con i tempi.
L'inaugurazione inizierà alle ore 10.00 con il canto del coro "Soul Singer Gospel Choir" di Quinto di Treviso. Durante la mattinata, seguiranno il discorso del direttore Enrico Perin, la benedizione dei locali ad opera di don Franco Strazzabosco e il discorso del sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena. Il consueto taglio del nastro aprirà poi le porte dello showroom a tutti i visitatori. In seguito, il coro chiuderà l'evento, con l'energia tipica del gospel.
Tre sono i punti cardine dell'azienda, come dichiara il direttore Perin: «accoglienza, creatività e professionalità al servizio del cliente. In un momento come questo l'attenzione alla persona è fondamentale, cortesia e disponibilità sono due principi essenziali. La creatività, inoltre, non può mai mancare perché nel nostro lavoro dare nuove idee è molto importante. Infine indispensabile sono la professionalità e l'esperienza che da parte nostra sono state maturate con anni di lavoro nel settore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviceramiche inaugura il suo nuovo showroom a Mogliano Veneto

TrevisoToday è in caricamento