rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Contrattano la prestazione sessuale: due multe da 500 euro ciascuno

Due treviagiani, di 57 e 45 anni, sono stati pizzicati dai carabinieri a Spresiano. Altre denunce per guida in stato di ebrezza

Volevano pagare subito ai carabinieri, senza che a casa arrivasse nulla. Due uomini sono stati fermati, in due diverse operazioni, mentre contrattavano la prestazione sessuale e volevano scongiurare, essendo sposati, che le rispettive consorti scoprissero qualcosa.

Si tratta di un 57enne di Giavera del Montello e un 45enne di Paderno del Grappa. Il primo trovato ad discutere con un viados, il secondo con una prostituta romena. Entrambi erano a Spresiano lungo la Pontebbana. Per loro una multa da 500 euro ciascuno.

Non solo queste denunce durante i controlli svolti giovedì sera dai carabinieri di Treviso. Ritirata la patente a un 40enne di Treviso che guidava lungo viale Cairoli con un tasso alcolimetrico record: 2,62 gr/l. Via l'auto e la patente.

In centro storico un ghanese è stato denunciato per ubriachezza molesta. Stessa sorte per una ragazza e due kossovari di 24 anni a Monastier.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrattano la prestazione sessuale: due multe da 500 euro ciascuno

TrevisoToday è in caricamento