rotate-mobile
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Tragedia sulla spiaggia di Caorle: trevigiano si sente male e muore

Il dramma lunedì all'ora di pranzo in località Falconera. I bagnini e il 118 hanno tentato tutto per salvare un 56enne di Godega, senza rsultato

E' entrato in acqua per rinfrescarsi, ma all'improvviso si è sentito male e ha perso i sensi. Non c'è stato niente da fare per salvare un uomo di 56 anni di Godega di Sant'Urbano, morto lunedì all'ora di pranzo lungo la spiaggia di Caorle a causa di un malore fatale. 

La tragedia si è consumata all'altezza della torretta 11, in località Falconera. Allertato da alcune bagnanti intorno alle ore 13.00, benchè al di fuori della zona di competenza, il Consorzio Arenili è intervenuto con il suo personale, sia assistenti bagnanti, sia infermieristico su segway. Subito due addetti al salvataggio si sono lanciati in acqua per il recupero dell’uomo, già incosciente.

Gli operatori hanno cominciato il massaggio cardiaco, durato circa 30 minuti, fino all’arrivo del personale del 118 con elisoccorso, che ha ulteriormente tentato di salvare il trevigiano. Purtroppo è stato tutto inutile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla spiaggia di Caorle: trevigiano si sente male e muore

TrevisoToday è in caricamento