rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese

Parrucchiera dona l'incasso di una giornata di lavoro a favore dei terremotati

L'iniziativa lanciata per mercoledì 31 agosto da "Laura Hair" di Laura Martignago a Musano di Trevignano. "Spero che molti commercianti prendano spunto e seguano il mio esempio"

PAESE Tra le tante iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni di Umbria, Lazio e Marche colpite dal terremoto spunta anche quella di una giovane parrucchiera di Padernello di Paese, Laura Martignago, titolare di "Laura Hair" che ha deciso, di comune accordo con le dipendenti, Roberta e Stefania, di devolvere l'incasso di un'intera giornata di lavoro, quella di mercoledì 31 agosto, a favore appunto degli sfollati del sisma.

"Buongiorno sono una parrucchiera e nel mio piccolo come spiegavo nella mia pagina Facebook sto cercando un modo per aiutare queste povere famiglie colpite dal sisma. Vorrei che chiunque riuscisse a trovare un modo per contribuire a far qualcosa. Mettiamoci nei loro panni, ieri a loro ma se domani accadesse a noi??? Viviamo in un mondo pieno di troppe cose e ahimè  a volte troppo benessere,  sottovalutiamo quali sono i veri valori, siamo egoisti e cechi davanti a tante cose, forse x comodo, forse x pigrizia, mah, non so perché  veramente... credo solo che se qualcuno per qualsiasi motivo venga a conoscere la vera sofferenza per una malattia o una perdita di una persona cara, come è  successo e sta succedendo a me, allora la si  che si cambia modo di vedere le cose, si capiscono le priorità,  segreti  x esser felici e anche un piccolo gesto come ho deciso di far io potrà  aiutarci a farci sentire bene.. Lo consiglio a tutti, in fondo nel nostro piccolo sono sicura che un modo per poter farlo si trova e quindi pensiamoci, AIUTIAMOLI!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiera dona l'incasso di una giornata di lavoro a favore dei terremotati

TrevisoToday è in caricamento