rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trevignano

Assalto a colpi di ariete di marmo a un'argenteria di Pilastroni

Quattro malviventi hanno tentato di sfondare a colpi di ariete di marmo le vetrate di un'argenteria di Pilastroni. Il colpo è fallito ma dei ladri si sono perse le tracce

Venerdì sera quattro malviventi hanno tentato di assaltare la O.R. L'Argenteria, in località Pilastroni, a colpi di ariete di marmo.

Fortunatamente la vetrata ha retto agli urti, incrinandosi ma non andando in frantumi. I ladri sono stati così costretti a rinunciare a svuotare la vetrina e gli scaffali del negozio. I malviventi sono arrivati verso le 21.30, a bordo di una Mercedes Classe B nera, con il volto travisato. Hanno quindi scaricato il pesante blocco di marmo e hanno tentato di abbattere la vetrata della porta di ingresso, senza riuscirci. L'orario insolito e l'intenso traffico della 248 Marosticana-Schiavonesca Priula hanno fatto il resto.

Dei passanti hanno visto i ladri in azione e hanno allertato le forze dell'ordine. I ladri però hanno abbandonato ariete e impresa e si sono dati alla fuga. Inutili le perlustrazioni dei Carabinieri, che ora stanno cercando indizi utili attraverso le telecamere della vicina banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a colpi di ariete di marmo a un'argenteria di Pilastroni

TrevisoToday è in caricamento