rotate-mobile
Cronaca Trevignano / Via Risorgimento

La "banda del buco" fa razzia in tabaccheria, colpo da 10mila euro

Colpo nella notte tra martedì e mercoledì, i ladri hanno sventrato la parete divisoria tra il negozio e un'abitazione disabitata

TREVIGNANO Hanno sventrato, a colpi di mazza, il muro che separa una vecchia abitazione disabitata e una tabaccheria: un foro nella parete attraverso cui sono entrati nel negozio e fatto razzia di tutto ciò che hanno trovato. Ammonta ad almeno 10mila euro in gratta e vinci, tabacchi e fondocassa il furto che i ladri hanno messo a segno alla tabaccheria Balzan di via Risorgimento, a Signoressa di Trevignano, all'incrocio con la strada statale Feltrina.

I malviventi sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì. Quando la titolare, Pia Marcellina Balzan, ha riaperto i battenti, il mattino seguente, si è trovata di fronte ad una vera e propria devastazione: nel corso di tutta la giornata la proprietaria ha provveduto a ripulire dai calcinacci il negozio mentre gli operai provvedevano a riparare la parete, letteralmente divelta da questa “banda del buco”.

Non è purtroppo la prima volta che la tabaccheria finisce nel mirino dei ladri, come confermato dalla stessa Pia Marcellina Balzan. Sull'episodio indagano ora i carabinieri di Montebelluna che hanno svolto sul posto i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda del buco" fa razzia in tabaccheria, colpo da 10mila euro

TrevisoToday è in caricamento