rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Armando Diaz

Nasce 11, spazio urbano di benessere e bellezza nel cuore di Treviso

Shop, organic juice bar, sala yoga, area beauty, nail bar, angolo barber e hair salon in uno storico palazzo del XIII secolo in via Diaz. Giovedì 29 settembre l'inaugurazione, dalle 18 alle 22

TREVISO Un progetto urbano di benessere e bellezza all'interno di uno storico palazzo nel cuore della città di Treviso. 11 nasce al civico 30 di via Diaz, in una delle cinque antiche torri del centro, in una zona di collegamento tra due delle più importanti piazze della città e proprio accanto al teatro comunale.

11 è molto di più che la trasformazione dello Studio 11, aperto a Treviso nel 1998 e noto in città e in provincia per la qualità del suo hair e beauty salon. Nei duecentocinqunata metri quadrati tra interni e giardino troveranno posto uno shop, un organic juice bar, una sala yoga, un’ampia area beauty, un nail bar, un angolo barber e  il sorprendente salon di Fausto Niero. Sarà uno spazio intimo e privato che accoglie chi cerca esperienze autentiche per il proprio benessere psico-fisico. Uno spazio facile e urbano dove il tempo diventa armonico e naturale, sesso ed età non contano conta solo la persona e il senso di cura di sé.

"Non c’è alcuna differenza tra benessere fisico ed estetico: è sempre e solo benessere": affermano gli ideatori di 11. Proprio per questo da 11 trovaneranno spazio solo prodotti e servizi per l’autentica bellezza. E ogni prodotto - dagli estratti Bio a chilometro zero, alla colorazione naturale dell’Henna, fino ai trattamenti cosmetici organici - sarà rigorosamente selezionato. L'inaugurazione di 11 si terrà Giovedì 29 Settembre dalle 18 alle 22 in via Diaz, che per l'occasione sarà chiusa al traffico. Alle 19 il taglio ufficiale del nastro da parte del Sindaco di Treviso Giovanni Manildo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce 11, spazio urbano di benessere e bellezza nel cuore di Treviso

TrevisoToday è in caricamento