rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Auto abbandonata di traverso lungo il Put: la polizia indaga

L'episodio è successo dopo pranzo, a Porta San Tomaso. Ancora sconosciuti i responsabili. Sull'auto sono stati trovati dei tricolori

TREVISO- Gli automobilisti che viaggiavano sul Put nella giornata di Sabato si sono trovati davanti una sorpresa davvero insolita. Poco dopo l'ora di pranzo infatti, un'automobile è stata abbandonata di traverso lungo la carreggiata all'altezza del semaforo di Porta San Tomaso. Una situazione che poteva diventare molto pericolosa visto il traffico sostenuto del fine settimana e l'afflusso di macchine presenti in centro.

Sono stati gli stessi automobilisti increduli a contattare i vigili urbani per segnalare il problema. La macchina, una piccola utilitaria di colore bianco, era stata parcheggiata di traverso rispetto alla carreggiata, andando così ad occupare oltre metà della strada. Le altre vetture riuscivano a passare a malapena, rendendo problematica la circolazione e causando piccoli rallentamenti e disagi sul put. La polizia è subito intervenuta sul posto per rimuovere il mezzo e chiarire le cause della vicenda. Sulla vettura sono state ritrovate due bandiere dell'Italia, quasi a voler indicare un gesto patriottico o forse un atto di protesta.

Le cause sono ancora da chiarire e i vigili sono al lavoro in queste ore per far luce sui motivi del gesto ed i suoi responsabili. A tal proposito, sarà determinante il contributo delle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza che monitorano la circolazione sul put. Potrebbero essere proprio loro a rivelare l'identità dei responsabili di un gesto così singolare e stravagante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonata di traverso lungo il Put: la polizia indaga

TrevisoToday è in caricamento