rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere

Addio all'ex titolare del bar Veranda di Santa Maria del Rovere

Flavio Cervi è morto mercoledì dopo una lunga lotta contro un male incurabile. Grande cordoglio nel quartiere. Il funerale si svolgerà alle 9 presso la chiesa parrocchiale

TREVISO Lutto nel quartiere di Santa Maria del Rovere per la scomparsa, all'età di 71 anni, di Flavio Cervi, per oltre 20 anni (dal 1979 al 1999) titolare di uno dei bar storici del quartiere trevigiano, il "Veranda". L'uomo, stroncato da un male incurabile dopo una lunga lotta, si è spento mercoledì presso la Casa dei Gelsi di Treviso. Flavio, molto impegnato nel volontariato e punto di riferimento per la comunità, lascia la moglie Iris e i figli Davide e Flavia. I funerali si svolgeranno sabato prossimo alle ore 9 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovere.

Il ricordo su Facebook della figlia Flavia. "Un ricordo per il mio papà ..proprietario per tanti anni del Bar Veranda S.M. del Rovere poi in pensione volontario Istituto Zalivani e sempre disponibile con tutti.. Orgogliosa di lui fino all'ultimo suo respiro.."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio all'ex titolare del bar Veranda di Santa Maria del Rovere

TrevisoToday è in caricamento