rotate-mobile
Cronaca

Pallacanestro e solidarietà: i "Fioi dea sud" aiutano con una donazione la Lilt

Bel gesto di solidarietà da parte degli ultras del Treviso Basket che nella vigilia di Pasqua hanno deciso di fare una donazione alla Lega italiana per la lotta contro i tumori

TREVISO Ultras in campo, benefattori di gran cuore nella vita di tutti i giorni. I "Fioi dea sud", storici tifosi del Treviso Basket, hanno donato nella vigilia di Pasqua, diversi giocattoli e una cospicua offerta ai bambini ammalati di tumore di cui si occupa la Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Un gesto di incredibile generosità che aiuta il lavoro di un'associazione che da anni combatte una delle più brutte malattie del nostro tempo. I giocattoli e la donazione sono frutto di una raccolta collettiva organizzata da tutti i tifosi della squadra che hanno contribuito in massa per regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno in un giorno di festa come dovrebbe essere la Pasqua. La prossima partita al Palaverde della squadra sarà contro i temibili avversari della Tezenis Verona tra una settimana esatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro e solidarietà: i "Fioi dea sud" aiutano con una donazione la Lilt

TrevisoToday è in caricamento