rotate-mobile
Cronaca San Zeno

Caffè coi quartieri, San Zeno: preoccupati per gli allagamenti

Primo "caffè nei quartieri" per il sindaco di Treviso che martedì pomeriggio, insieme all'assessore ai lavori pubblici, ha incontrato i cittadini

Primo “caffè nei quartieri” per il sindaco di Treviso Giovanni Manildo che martedì pomeriggio, insieme all’assessore ai lavori pubblici Ofelio Michielan, ha incontrato alcuni cittadini del quartiere di San Zeno all’osteria Ragno. Tra le maggiori criticità della zona gli allagamenti, (specie in questo periodo) nella zona della Ghirada, via Fosse Ardeatine, via Nascimben e il sotto passo di via Dandolo. Difficile poi il collegamento al centro raggiungibile solo attraversando il cavalcavia.  Il sindaco ha poi salutato il gruppo di anziani che solitamente frequenta la struttura di Villa Capuzzo.

“L’iniziativa del caffè nei quartieri nasce come occasione informale per incontrare i cittadini, senza bisogno di appuntamenti in Comune – dichiara Manildo - Vorremmo mantenerlo come impegno fisso, a cadenza settimanale, per cercare di essere sempre più nelle piazze, nei quartieri e nelle vie della città”.

La prossima tappa sarà martedì 26 intorno alle 18.30 con i residenti di Fiera.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè coi quartieri, San Zeno: preoccupati per gli allagamenti

TrevisoToday è in caricamento