rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Sile / Strada Ottavi

Carrozzina da bimbo nel Sile: ricerche in acqua con i sommozzatori

Allarme a Ponte Ottavi: intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Treviso a cui per ora non risultano denunce di scomparsa. Incidente tra due auto lungo il Terraglio, un mezzo nel fossato, due feriti soccorsi dal Suem 118

TREVISO Giallo in mattinata a Treviso nella zona di Ponte Ottavi. Un passante ha notato una carrozzina da bimbo in acqua, nel Sile, e ha lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, con l'ausilio dei sommozzatori, e i carabinieri di Treviso che ora indagano sulla vicenda: attualmente non risultano denunce di scomparsa. Ipotizzabile che il maltempo di queste ore possa aver trascinato a pelo d'acqua la carrozzina, forse gettata li tempo prima. Ma per ora non si esclude nessuna ipotesi e dunque le operazioni di ricerca. Trovate in acqua alcuni oggetti personali tra cui una patente, un tablet e una collana.

In mattinata i vigili del fuoco di Treviso, con l'ausilio delle ambulanze del Suem 118, sono intervenuti anche lungo il Terraglio per un incidente stradale avvenuto a Preganziol. A scontrarsi due auto con uno dei due mezzi che è finito nel fossato prospicente la strada. Il bilancio attualmente è di due feriti fortunatamente non gravi. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Ca' Foncello. Il traffico lungo il Terraglio ha subito pesanti rallentamenti.

Per il maltempo, dalla serata di domenica, sono stati sette gli interventi dei vigili del fuoco di Treviso in tutta la provincia: tre gli incendi di canne fumarie, due per incidenti stradali non gravi ad Asolo e Susegana mentre ad Istrana è stato effettuato un sopralluogo all'interno di un'abitazione dove una famiglia composta da cinque persone è stata ricoverata per gli effetti di un'intossicazione da monossido di carbonio.

2017-12-11-PHOTO-00000659-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozzina da bimbo nel Sile: ricerche in acqua con i sommozzatori

TrevisoToday è in caricamento