Comune di Treviso, al via il trasferimento degli uffici all’Appiani

Lo spostamento sia della parte tecnica che amministrativa avverrà entro i primi giorni di luglio, quando ai piani superiori di Palazzo Rinaldi verranno trasferiti lo sportello unico e il settore edilizia

TREVISO E' iniziato il trasferimento dei settori lavori pubblici, verde, sport e ambiente presso l’Appiani. Come da cronoprogramma lo spostamento sia della parte tecnica che amministrativa avverrà entro i primi giorni di luglio, quando ai piani superiori di Palazzo Rinaldi verranno trasferiti lo sportello unico e il settore edilizia. Si informa che tutti i numeri telefonici e i servizi restano attivi, tuttavia l'amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi che potrebbero sorgere temporaneamente.

Inoltre dalla seconda metà del mese verrà dato avvio agli interventi di sistemazione del piano inferiore che verso la fine di agosto, sempre da cronoprogramma, dovrà essere pronto per ospitare la biblioteca dei ragazzi Brat. Obiettivo dell’amministrazione del sindaco Manildo quello di trasferirvi in settembre e di aprire la sede della nuova biblioteca con l’avvio dell’anno scolastico.  
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore durante l'ora di educazione fisica, muore studente 14enne

  • Morto a scuola a 14 anni: la madre ricoverata in ospedale per un malore

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Gita a Venezia con la scuola, mezza classe non scende dal treno di ritorno

  • Incidente mortale mentre sta andando a lavoro, muore padre di due bimbe

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

Torna su
TrevisoToday è in caricamento